sito internet

Lettori fissi

martedì 29 gennaio 2013

TRENDI BIJOUX, gioielli per chi ama farsi notare

Oggi il mio blog è lieto di ospitare una bellissima azienda: TRENDI BIJOUX.




 





L'azienda ANNA BIJOUX s.r.l. vanta un'esperienza ventennale.
Questa azienda inizialmente ha prodotto gioielli per moltissime griffes famose nazionali ed internazionali, poi ha deciso di creare una linea esclusiva per le boutiques. Il team dell'azienda è guidato da Anna Ciampolini e da un gruppo di persone attente alle nuove tendenze. Nascono così gioielli nuovi, di tendenza, vivaci, emozionali e sempre al passo con le mode e i gusti delle donne. Con il 25° anniversario, l'azienda ha creato anche un profumo per la donna trendy. Prossimamente è in programma anche una linea di borse abbinate ai gioielli, per creare una linea vasta di accessori amati dalle donne.

 
Ho acquistato in un negozio della mia zona due gioielli della nuova collezione Primavera/Estate 2013.


















Un bracciale della linea 2- AINHOA 


Bracciale fatto a mano perle e pietre, bianche, beiges e blu, una croce anch'essa blu, dei charms in acciaio raffiguranti una rosa, un cuore che si apre, un cuore all'interno di un cerchio con dei laccetti in cuoio, dei separatori e la medaglietta con il marchio trendi bijoux. molto bello ed elegante si adatta facilmente sia ad un abbigliamento casual che elegante.

Il secondo gioiello sono un paio di orecchini della linea 26 - CELINE


 Molto belli anche questi con perle color acciaio alternate a pietre bianco latte di cui due a goccia. Sono presenti anche pietre lucicanti a decorare il sostegno delle viti e dei cerchi con perline luccicanti nel mezzo. di particolare troviamo degli elementi irregolari bianchi molto naturali che caratterizzano gli orecchini. Molto adatti ad un abbigliamento ricercato ma utilizzabili anche con quello casual.

Nella linea Primavera /Estate 2013 ci sono molti pezzi bellissimi, anche le borse e le magliette della linea ACCESSORI sono molto particolari ed originali. Potete vederli andando sul sito 
www. trendibijoux.com o cliccare il banner qui a lato
potete andare anche sulla pagina facebook  
https://www.facebook.com/trendi.bijoux.9?ref=ts&fref=ts
Per comunicare con l'azienda l'indirizzo e-mail è il seguente.
info@trendibijoux.com

TRENDI è prodotto e distribuito da:
Anna Bijoux srl
Via G.E. Pestalozzi, 103-105      51100  PISTOIA - ITALY
Tel.: +39 0573 534 133   Fax: +39 0573 537 811



mercoledì 23 gennaio 2013

MASCIA BRUNELLI, cosmetica professionale

Ben ritrovati sul mio blog per parlarvi di un'azienda di gran qualità: MASCIA BRUNELLI.
Questa azienda nasce nel 1947 come specializzata nel settore ospedaliero. Nel 2003 Mascia Brunelli S.p.a. decide di ampliare la propria attività rivolgendosi alla cosmesi professionale. Esperti cosmetologi specializzati in fitocosmesi sfruttano le potenzialità della natura per formule sempre più innovative grazie appunto alla costante ricerca scientifica.

Mascia Brunelli S.p.A. e Biolife Italiana S.r.l. sono due Società che fanno parte di un medesimo gruppo ed operano da molti anni nei settori dei Diagnostici in vitro per microbiologia, ematologia, chimica clinica, immunologia, dei prodotti per colture cellulari, dei dispositivi medici. Entrambe le Società hanno la loro sede in Milano, Viale Monza 272 .

Biolife Italiana S.r.l. ha una consolidata tradizione nella produzione di terreni di coltura per microbiologia, in polvere e pronti per uso, di supplementi ed arricchimenti, di kit e di reattivi per l'identificazione microbica; Biolife Italiana S.r.l. è inoltre distributore autorizzato ed esclusivo per il l'Italia di diagnostici in vitro per microbiologia.

Mascia Brunelli S.p.A produce Diagnostici in vitro in immunoematologia e chimica clinica ed Emostatici per Chirurgia (Dispositivi Medici di classe III). Mascia Brunelli S.p.A è distributore oltre che di altri tipi di medical devices anche di prodotti per tessuticoltura immunoematologia, biologia molecolare e per il Laboratorio Analisi. Gli obiettivi di Mascia Brunelli-Biolife sono di soddisfare pienamente le esigenze dei propri clienti, in termini di prestazione dei prodotti e del servizio di assistenza pre e post vendita, di instaurare un processo di continuo miglioramento dei prodotti e dei servizi offerti ai clienti.

 Mascia Brunelli S.p.a e Biolife italiana S.r.l. sono certificati per la progettazione, produzione, controllo e la distribuzione, di Dispositivi Medici e Diagnostici in vitro in accordo a : EN ISO 9001:2008, ISO 13485.
I Diagnostici in vitro sono fabbricati e distribuiti in conformità alla Direttiva Europea 98/79/CE, i Dispositivi Medici in accordo alla Direttiva Europea 93/42/CE.

  • Biolife è un’azienda con una consolidata tradizione in Microbiologia che produce e distribuisce diagnostici in vitro di alta qualità per il laboratorio clinico, industriale ed ambientale.
  • Mascia Brunelli

    Diagnostici in vitro

    Mascia Brunelli S.p.A produce dispositivi in vitro diagnostic per chimica immunoematologica e clinica
  • Mascia Brunelli

    Dispositivi medici

    Mascia Brunelli S.p.A è distributore oltre che di altri tipi di medical devices anche di prodotti per tessuticoltura immunoematologia, biologia molecolare e per il Laboratorio Analisi.
  • Mascia Brunelli

    Cosmetica professionale

    Creare momenti di assoluto benessere, prendersi cura della persona nella sua interezza per rendere gratificante e significativa ogni esperienza di prodotti e trattamenti


    I prodotti Mascia Brunelli sono studiati principalmente per un uso professionale, come centri estetici e estetisti, ma ci sono anche prodotti adatti ad essere usati a casa.

    I segreti dell'azienda risiedono nel TARCHONANTHUS CAMPHORATUS: deriva dalla tradizione Africana. Estratto ad alta attività eudermica con proprietà anti-infiammatorie, antisettiche, che combatte in profondità i batteri che causano le impurità della pelle.

    e nell'ALGA GIGANTE DI KELP: Agisce sul metabolismo profondo delle cellule, combattendo in profondità i fattori di invecchiamento che portano al rilassamento dei tessuti.

     L'azienda prevede vari trattamenti:  

     
      Io ho ricevuto gratuitamente dall'azienda due prodotti:




     Uno della linea HYDRO SYSTEM, una linea di cosmetici per l'idratazione e il nutrimento della pelle. I prodotti di questa linea agiscono contro le perdite d'acqua e favoriscono l'idratazione del derma e dello strato corneo riducendo la dispersione d'acqua attraverso l'epidermide. Se la barriera cutanea risulta danneggiata, l'evaporazione potrebbe essere eccessiva, portando ad una progressiva disidratazione generale nella pelle. Sono costituiti da ingredienti naturali come il 

    FRUTTO DI GOJI, un frutto Himalayano bio-stimolante ad alto potenziale.

    ESTRATTO DEL FERMENTO DI PSEUDOALTEROMONAS,  film molecolare con un elevato effetto idratante e rigenerante che rende la pelle piacevole al tatto, anche in condizioni estreme. 
    COMPLESSO DI LIEVITI, ZUCCHERI E AMINOACIDI, trasportano l'acqua all'interno della cellula mantenendola sempre idratata.
    HYALOGLYCANS, ricostituiscono l'acido ialuronico in profondità al fine di rigenerare lo strato fondamentale del derma.
    NOCE BRASILIANA, peptidi igroscopici che legano l'acqua alla pelle restituendo sostegno e compattezza.

    Ho scelto di questa linea la CREMA IDRATANTE EFFETTO PROFONDO
     
    E' una crema che combatte la disidratazione della pelle del viso. La sua tecnologia migliora il sistema di irrigazione cutanea favorendo il flusso dell'acqua tra le cellule con un risultato duraturo e  profondo.Stimola inoltre le riserve profonde di acqua consentendone la risalita verso gli strati superiori dell'epidermide. Molto cremosa e facile da stendere,il suo packaging è molto bello, la crema è contenuta in una bottiglietta tondeggiante. Istruzioni per l'uso: applicare mattino e sera sulla pelle detersa, con un leggero massaggio fino ad assorbimento.
     
    Il secondo prodotto è il FLUIDO ATTIVO OCCHI E LABBRA della linea SERUM SYSTEM di cui fanno parte tre trattamenti: WHITENING SYSTEM, RIEPITEL SYSTEM e EYES & LIPS SYSTEM, questo fluido fa parte dell'ultimo trattamento.

    Trattamento quotidiano ad alta penetrazione ed effetto persistente anti età, con tripla zione contro rughe, borse e occhiaie.Formulazione in acqua distillata di Fiordaliso 
     Si applica facilmente e rende la pelle più elastica, morbida e tesa.


    Per tutti i prodotti e le informazioni potete andare sul sito 
    www.masciabrunelli.it o cliccare il banner qui a lato,
     potete inoltre visitare la pagina facebook
    https://www.facebook.com/masciabrunelli.cosmetica

    ALLA PROSSIMA!!! 


lunedì 21 gennaio 2013

Bioline Jatò, ricerca e bellezza tutta italiana

Oggi il mio blog ha il picere di ospitare Bioline Jatò, un'azienda tutta italiana a conduzione familiare. La famiglia Corradini imprime nella sua azienda le sue carartteristiche più spiccate: la natura delle sue origini, la collocazione territoriale e la cultura del benessere. Tutto questo rende la Bioline un'azienda unica nel suo genere. Jatò deriva dall'acronimo dei nomi dei figli Jacopo e Tommaso, segno evidente dell'importanza delle tradizioni che ha reso questa azienda molto importante a livello internazionale.
La Bioline inizia la sua attività nel 1979 come Scuola di Formazione (SEA) per estetisti. La forza di questa azienda sta nella continua ricerca per il benessere  e la salute oltre che per la bellezza. La Bioline si avvale di un team di cosmetologi, chimici, dermatologi e biologi per poter sviluppare dei cosmetici sempre sicuri che abbiano la purezza e l'efficacia dei costituenti naturali. L'azienda che si trova in Trentino Alto Adige riflette le caratteristiche del territorio nella naturalità dei suoi prodotti grazie alla presenza di vaste zone incontaminate.
la Bioline produce una vasta gamma di prodotti per il VISO, CORPO e SOLARI.

Detersione Tonificazione

detersione tonificazione

Linea morfologica di base

idratante
nutriente
purificante
addolcente

Linee specifiche

couperose

Linee superiori

esfoliante illuminante
antiossidante
liftante
antiage

Linea Uomo


Io ho ricevuto dall'azienda gratuitamente tre prodotti della LINEA MORFOLOGICA di base vintage 79, ed in particolare della linea PERFECT AGE.










Questa è la confezione, molto sobria e pratica.

All'interno ho trovato i tre prodotti:


Una MASCHERA RIVITALIZZANTE: è un'impacco nutriente e rigenerante per il trattamento delle pelli mature, aride e devitalizzate. Nutre e rende la pelle più elastica oltre a proteggere la membrana cellulare e a rinforzare le cellule cutanee. Vi è la presenza di Polvere di riso che protegge e illumina la pelle. Molto buona l'ho fatta provare a mia madre, non avendo io la pelle matura ( sono ancora giovane), e ne è rimasta molto soddisfatta dei risultati. 
Modo d'uso: applicare due volte la settimana su viso e collo. Lasciare in posa 15-20 minuti,  poi risciacquare con abbondante acqua tiepida.


Il secondo prodotto è la CREMA RIGENERANTE: crema per il viso e il collo, sempre per il trattamento di pelli mature, spente e devitalizzate. protegge e nutre, grazie all'olio di germe di grano, mentre rigenera la pelle rendendola più compatta ed elastica.
Modo d'uso: applicare mattina e sera, su viso e collo e massaggiare fino ad assorbimento completo.
Anche questo l'ho sottoposto al vaglio di mia madre che lo ha trovato molto efficace, la sua pelle ora è più elastica.


Il terzo e ultimo prodotto è il SIERO RESTITUTIVO: concentrato energizzante per viso e collo, compatta la pelle, attenuando le piccole rughe, grazie al Sodio PCA,ha virtù idrorestitutive, nutrienti e vitalizzanti.
Modo d'uso: applicare mattina e sera , prima della crema rigenerante, su viso e collo, insistendo maggiormente sulle zone più secche e massaggiare fino a completo assorbimento.
Mia madre ha potuto constatare che questo siero rende veramente la pelle più idratata.


Per altre informazioni su questi e tutti gli altri prodotti Bioline Jatò potete visitare il sito 
www.bioline-jato.com o cliccare sul banner qui a lato, oppure la pagina facebook 
https://www.facebook.com/pages/Bioline-Jatò

Alla prossima!!!

martedì 15 gennaio 2013

Oward Luxury, il lusso made in Italy

Oggi il mio blog ospita una grande azienda italiana, la OWARD LUXURY.
Questa azienda offre svariati servizi come consulenze, stime e perizie. consulenze per divisioni patrimoniali ereditarie, espertice nelle compravendite, valutazioni, stime di oro, argento, gioielli, opere d'arte, oggettistica, bigiotteria antica e numismatica. Acquistano e vendono gioielli, diamanti e pietre preziose. Operano riparazioni di gioielli e orologi.


OWARD LUXURY  è  un nuovo marchio che seleziona quanto di meglio offre il mercato  dei beni di consumo e duraturi e propone una linea di lusso sobria e innovativa, nei settori abbigliamento, accessori e gioielli, di grande qualità e stile con un ottimo rapporto qualità prezzo. I prodotti esprimono un  lusso italiano e si sa noi italiani di stile ce ne intendiamo! L'azienda opera in  Milano.  


 OWARD LUXURY è un marchio registrato OWARD SERVICE  S.R.L.



 
OwS si avvale di specialisti di fama internazionale per:
  • Vendita o acquisto da case d'asta  internazionali.
  • Perizia e valutazione di preziosi, gioielli d'epoca e contemporanei, metalli,   bigiotteria d'epoca, orologi da polso e da  tasca, argenti, monete, medaglie,  numismatica e oggetti vari.
Ricevono solo su appuntamento, con orario continuato, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00.:
Tel. 02 30410546
Fax 0272022624
email: perizie@owardservice.com



I servizi erogati dalla OwS sono sempre all’avanguardia e rispettosi di tutte le normative legali nazionali e comunitarie e le commissioni applicate sono eque e competitive.
 
La forza della OwS è nell’ esperienza dei suoi consulenti e periti nazionali ed internazionali, nella loro competenza e nella loro professionalità.

 La sede è in Piazzale Cadorna 11 (4° piano)   20123 Milano, Italia


 Contatti:

segreteria@owardservice.com
perizie@owardservice.com
commerciale@oward-luxury.it

www.owardservice.com

I marchi trattati dalla oward service sono:

Il cappellificio ICAS (Industria Cappelli Attilio Sorbatti) dal 1922 realizza e produce collezioni per importanti brands della moda e grandi catene distributive garantendo sempre qualità e cura dei dettagli. Ricerca stilistica, selezione delle materie prime e utilizzo delle nuove tecniche su materiali particolari come tessuti pregiati e pelletteria di alta qualità finemente selezionata, sono caratteristiche che garantiscono al prodotto un valore aggiunto di garanzia e di durata nel tempo.





Per chi nel cuore sente battere un Colore. Per i Collezionisti. Per chi semplicemente vuole fare un regalo veramente speciale e mirato. Per tutti voi propongono la collezione di Gioielli Ufficiali delle maggiori squadre di calcio italiane. Oggetti di Lusso ma anche semplici e curati e alla portata di tutti. Per tifosi e non. Per chi non si accontenta del Gadget e vuole di più. 



Marchio Registrato di preziosi e bijoux, gioielleria e bigiotteria su misura, semipreziosi, materiali naturali, design e armonia. ArtheA Design realizza il monile che esalta l'armoniosa personalità e l'unicità di ogni donna. Utilizzando materiali ricercati e preziosi, dettagliatamente elaborati per creazioni il cui scopo è soddisfare le esigenze di ognuna di noi. ArTheA è il monile che nasce per soddisfare tutte le nostre esigenze con creazioni di valore, che sottolineano la personalità e le caratteristiche di ogni Donna. 


Atmosfere da mille e una notte per queste creazioni raffinate ed eleganti. Pronto Moda vuole educare al lusso con la creazione di capi che non hanno bisogno di molte spiegazioni che per essere compresi pienamente vanno indossati. Nessuna spiegazione sarebbe migliore di quella di sentire addosso un capo tanto ricercato nella scelta dei tessuti e nella qualità dei dettagli. Capi Unici e Irripetibili per chi ama i prodotti ricercati e non si accontenta di abiti dozzinali.


Gli articoli Sartoria dal 1978 realizzano capi curati in ogni minimo dettaglio con tessuti ricercati e scelti presso le più qualificate aziende italiane. Sartoria, si pone come obiettivo la realizzazione di un prodotto esclusivo e di grande qualità a livello realizzativo, frutto di amore e dedizione per il lavoro sartoriale. Precisi e accurati anche nei minimi dettagli, sono modelli che vanno oltre le mode, risaltando la personalità di chi li indossa. L'obiettivo è quello di soddisfare le esigenze di una donna che vuole fare dell'eleganza e della sobrietà il proprio stile di vità, realizzando proposte di moda che coniughino allo stesso tempo la ricercatezza con la praticità, e le tendenze del mondo della moda con la classicità e la sobrietà.



Le Borse Made in Italy sono articoli realizzati al 100% in pelle di Vitello, Coccodrillo e Pitone. Verniciati o o lasciati al loro colore naturale, sono articoli che sottolineano una ricercata cura nell'indossare capi qualitativamente elevati per realizzazione e qualità del materiale utilizzato per realizzarle.



 

Un accessorio fondamentale che non manca mai nel guardaroba di ognuno di noi è l'orologio. Nella sezione Brand Orologi troviamo svariate marche e modelli. La scelta dell'orologio è molto personale in quanto l'orologio è l'accessorio che più di qualsiasi altro risalta lo stile di ognuno di noi. Dall'orologio per uso quotidiano a quello per le occasioni più speciali, quì potete sbizzarrirvi nella scelta di articoli qualitativamente garantiti. 




I prodotti Doppler dal 1947 sono sinonimo della migliore qualità manuale artigiana. La famiglia Doppler mantiene una tradizione che si vive con passione. Gli schemi della linea Doppler sono l'ideale per quella clientela esigente che apprezza l'individualità, il comfort e la funzionalità di ogni prodotto scelto. 



Ora veniamo a ciò che l'azienda mi ha gentilmente inviato gratuitamente:


Questa è l'elegante scatola che contiene...
Questo bellissimo paio di orecchini pendenti, con perle color argento, seguite da perle color verde smeraldo e  perle grandi bianche trasparenti. Sono molto eleganti e fini, da abbinare a svariati stili, dall'elegante al casual al giornaliero. Versatili in tutte le occasioni. mi piacciono molto perchè io uso maggiormente orecchini pendenti e questi sono raffinati e semplici allo stesso tempo.


Per chi volesse maggiori informazioni può andare al sito 
www. oward-luxury.it o cliccare il banner qui a lato
o ancora andare alla pagina facebook  
 https://www.facebook.com/OwardLuxury

ALLA PROSSIMA!!!

giovedì 10 gennaio 2013

Flamigni, pasticceria artigianale dal 1930

Ed eccomi qua a parlarvi di una grande azienda FLAMIGNI.
Cosa c'è di meglio durante le feste, se non mangiare un buon panettone artigianale o uno squisito torrone? Niente, se poi è Flamigni!
I fondatori dell'azienda furono i fratelli Armando, Lieto e Aurelio Flamigni che hanno aperto la loro pasticceria in piazza Saffi, a Forlì, nel 1930. Qualche anno dopo i negozi si erano moltiplicati grazie al loro segreto: la qualità.
Negli anni Settanta, Marco Buli, genero di uno dei fondatori, ha deciso di puntare tutto sulla produzione. Sono aumentati i volumi, senza che diminuissero la cura e la manualità.Il pezzo forte è diventato il torrone, in tutte le sue varianti.
Poco tempo dopo,hanno esteso la loro produzione al panettone, che come ben si sa si sposa ottimamente con il torrone. Così hanno aperto un nuovo centro produttivo nel territorio nelle Langhe, in collaborazione con Antonio Fava, artigiano del posto.
Oggi l'azienda hs come leaders accanto a Marco Buli, i figli Renata, responsabile dei mercati esteri e del packaging,  e Massimo, che si occupa di prodotto, di marketing e di commerciale.
Gli impianti sono a Forlì e a Rodello d’Alba. Nel primo si produce torrone utilizzando ancora le tradizionali torroniere con vasca in rame, con Pierluigi Bergamaschi, e raffinata pasticceria da tè e rustica, con metodi tradizionali, con  Roberto Ravaioli. Nel secondo, il delicato ruolo di lievitista è affidato a un giovane cresciuto in azienda, Ivan Cavallo, mentre la supervisione generale compete ancora oggi ad Antonio Fava.

la Flamigni produce:

 Panettoni;
 Colombe;
 Pandoro;
 Torroni;
 Pasticceria;
 Gifts;
 Marrons Glacés e Specialità

Vi mostro ora cosa mi ha gentilmente inviato l'azienda gratuitamente:



Un panettone della gamma FRUTTI D'ITALIA  All'albicocca e cioccolato
 Si presenta in una confezione molto elegante e raffinata adatta anche per un regalo, il panettone ha un gusto avvolgente e dolce, con i pezzetti di albicocca e cioccolato che stimolano il palato.

Una bontà unica, Questa gamma è un omaggio alla territorialità: ogni suo elemento è dedicato a un frutto tipico di una zona d’Italia, spesso in abbinamento con gocce di cioccolato. Il Contadino offre pera, mela, pesca e albicocche rigorosamente italiane,
 il Pera-Cioccolato contiene pere williams dell’Alto Adige,
 l’Arancia-Cioccolato propone scorze d’arancia Navel Washington provenienti da Sibari (CS).
Dalla Calabria arrivano i fichi del Fichi-Cioccolato
mentre le ciliegie di Vignola caratterizzano il Ciliegia-Cioccolato
Di Diamante (CS) sono i cedri del Cedro-Cioccolato 
e campane sono le albicocche dell’Albicocca-Cioccolato
Ciaculli (PA) è l’origine del Mandarino Tardivo, presidio Slow Food®, utilizzato nel panettone omonimo, 
 mentre i marroni del Marrons Glacés nascono in Piemonte. 

Come nasce un panettone Flamigni?
Vediamo un pò le notizie riportate in merito sul sito:

Ingredienti: d’alta qualità e rigorosamente naturali

Il primo, quello che dà l’unicità del gusto al nostro impasto, è il lievito madre, il cui ceppo è nato negli anni Trenta e che resta ancora l’unico agente di lievitazione. Oggi come allora, questo insostituibile ingrediente conferisce aromi unici, lunga freschezza e alta digeribilità ad ogni panettone. Le farine, contraddistinte da un ottimo rapporto forza/elasticità, hanno un alto tenore proteico, ideale per le lunghe lievitazioni naturali. Il burro è prodotto separando la panna dal latte per centrifugazione, come tutti i burri di alta qualità, che hanno però un punto di fusione superiore, intorno ai 33°. Per questo motivo i lievitati Flamigni danno il meglio di loro se consumati tiepidi.
Delle uova, deposte in allevamenti italiani, si usano solo i tuorli. I canditi provengono dalla Calabria: le scorze d’arancia da arance Navel a buccia spessa coltivate a Sibari; i cedri da Diamante. Entrambi non vedono mai anidride solforosa e sono canditi per osmosi (dodici giorni di permanenza in vasca). L’uvetta arriva dalla Turchia o dall’Australia, perché il panettone è nato come dolce della festa, quindi con gli ingredienti più ricchi, anche a costo di farli arrivare dall’altro capo del mondo. Le versioni non tradizionali di questo lievitato fanno uso di nocciole tonde e gentili delle Langhe per i panettoni glassati, di cioccolato fondente extra e di molte altre varietà di frutta candita e semicandita di primissima qualità. La vaniglia è ricavata da bacche della riserva di Mananara in Madagascar (presidio Slow Food®). La crema pasticcera utilizzata per la farcitura è realizzata con uova fresche provenienti da allevamenti italiani mentre per la ricopertura dei panettoni Flamigni utilizza unicamente cioccolato purissimo di alta qualità.

Lavorazione tradizionale, con molti interventi manuali

La preparazione di un panettone Flamigni richiede tre giorni, nell’arco dei quali avvengono diversi impasti e diverse lievitazioni.
Numerose fasi richiedono interventi manuali: per esempio, la scarpatura, il taglio a croce praticato sulla superficie superiore. Il lento raffreddamento post-cottura in posizione capovolta dura circa dodici ore.


Naturale e tradizionale vuol dire anche digeribile

Gli ingredienti naturali e selezionati, l’antica tecnica di preparazione fanno dei panettoni Flamigni dolci non solo di alta qualità organolettica, ma anche nutrienti e soprattutto molto digeribili. Altrimenti, che festa sarebbe?


Passiamo al Torrone: Ho ricevuto due torroni della gamma Friabile, uno alle Mandorle e uno ai  Pistacchi ( il mio preferito!)



Gustoso e morbido, comodo da mangiare con i suoi piccoli pezzi separati, invogliano all'assaggio e uno tira l'altro. Sapore unico e formato molto originale. La confezione è molto bella e pratica che conserva la fragranza e la croccantezza anche dopo l'apertura.
In fine....


Gli amaretti morbidi con ripieno alla frutta, una vera squisitezza, amaretti grandi, morbidissimi ripieni ai vari gusti di frutta, albicocca, ciliegia, limone e arancia. Buonissimi con un gusto molto delicato. L'incarto è molto carino e molto colorato, avvolti come caramelle.

Per tutte le informazioni o per vedere tutti i prodotti flamigni andate sul sito
www.flamigni.it
 o cliccate il banner qui a lato

Alla prossima!!!