sito internet

Lettori fissi

venerdì 12 aprile 2013

Orlandi: innovazione e grandi progetti

Salve cari amici, oggi voglio parlarvi di una azienda molto innovativa la ORLANDI S.p.a.
Nata nel 1933, nel corso dei decenni ha subito grandi evoluzioni e un grande sviluppo. Presente in tutta Italia con ben 19 aziende, spazia dai panni ai tessuti per calzature, al tessile. Infatti al suo interno ha diverse divisioni
Orlandi Panni, leader nella pulizia domestica ed industriale; Orlandi Professional con la linea Super Five, una gamma di prodotti per la pulizia di alto livello; Personal Care, una linea di prodotti innovativi per la cura della persona; Arredamento, in cui produce il nontessuto di qualità che dura nel tempo, adatto ai rivestimenti nell'ambito del mobile imbottito; Calzature, la Orlandi fornisce non tessuti per le calzature e gli accessori moda, con tessuti antiscivolo, rinforzi e supporti in tnt.
Ecco i prodotti della linea Superfive che l'azienda mi ha gentilmente inviato:


Molto belli vero? Vi assicuro che sono anche di ottima qualità.
Ed eccoli uno per volta. Il panno PAVIMENTI MICROFIBRA GIGANTE, un panno maxi formato di cm50x60, con una trama speciale catturasporco per un pulito perfetto, deterge a fondo,non lascia aloni, si puo usare anche solo con l'acqua ed è molto resistente. Asciutto può essere utilizzato anche per eliminare la polvere.

Un altro prodotto di cui voglio parlarvi è il PANNO MICROFIBRA MULTIUSO MORBIDO


Un panno innovativo per la cura e la pulizia della tv e del pc. Molto utile anche per spolverare mobili antichi, di quelli laccati e di tutti gli oggetti delicati, con la sua morbidezza accarezza gli oggetti, spolvera efficacemente e non danneggia. Utile anche per strumenti musicali.

Ancora di questa linea vi è il PANNO MICROFIBRA MULTIUSO SCOZZESE

Un panno ottimo per la cura delle scarpe, sia in cuoio che in camoscio, utile anche per lucidare argenteria e metalli e anche per mobili in legno con l'uso di cere specifiche.

Un altro panno moto valido è il PANNO MICROFIBRA CUCINA INOX,un panno molto utile per chi come me ha il piano cottura, la cappa ed il lavello in acciaio inox. Asciuga e sgrassa tutte le superfici in acciaio, può essere lavato in lavastoviglie.

Accessori molto utili in cucina sono anche i guanti che non possono mancare nella vasta gamma di prodotti Orlandi





Sono i GUANTI MANI DI FATA, guanti molto lunghi che riparano fino al gomito, facili da indossare, hanno una banda fiorata easy up per poterli indossare comodamente, e una svasatura finale che protegge le maniche dagli schizzi.Molto allegri, hanno dei ganci per poterli appendere si possono usare in cucina, in bagno e per le pulizie domestiche in generale.


In fine ci sono le classiche spugnette NUVOLA per lavare i piatti.



Sono due spugnette, una  abrasiva delicata, la azzurra, e l'altra abrasiva forte, la verde. Sono lavabili in lavastoviglie e resistono molto più delle comuni spugne.

Per vedere tuti i prodotti ORLANDI potete visitare il sito www.orlandispa.it  o cliccare il banner qui a lato.

Alla prossima!!!